Villa Padronale in vendita a Castagnole delle Lanze
Langhe piemontesi, sito protetto dall'UNESCO come patrimonio mondiale dell'umanità, nel cuore delle zone dei vigneti dell'astigiano, nella zona tipica del Moscato d'Asti, in posizione dominante sul colmo di una dolce collina, stupenda propreietà costituita da Villa Padronale con abitazione di prestigio e con annessi locali per lavorazione del vino e la relativa commercializzazione. Particolarmente vocata a diventare immobile con destinazione di accoglienza. La vista è veramente straordinaria su tutte le colline sottostanto coltivate a vigneti. La proprietà comprende oltre 33.000 mq di terreno dei quali 30.000 coltivati a vigneto con prevalenza di Moscato, poi Barbera e Dolcetto in quantità residuale.
La casa è una bellissima villa derivante dalla ristrutturazione completa di un vecchio cascinale, ha una superficie abitativa di circa 170 mq e porticati per mq 120. Poi altri locali finalizzati alla degustazione dei vini, cantine, depositi e ricoveri attrezzi per arrivare ad una volumetria complessiva di oltre 700 mq complessivi.
La parte abitativa con a piano terra cucina, grande zona giorno, bagno, scala in sospensione in pietra che porta al piano primo dove troviamo bagno, tre camere, terrazzo. Il tutto con davanti un bellissimo porticato. Grande qualità dei materiali, costruita in pietra selezionata con interni in cotto, serramenti in legno con vetrocanera, ceramiche. Anche tutta la parte relativa alle cantine, ai magazzini al locale degustazione sono perfattamente in ordine e ben manutenuti. Il prezzo comprende tutta l'attrezzatura presente e relativa alla produzione del vino.
Trattasi di azienda Agricola
Classe energetica
Dett
Dett
Dett